Supporto Tecnico Remoto Web

Il servizio ” Supporto Tecnico Remoto Web ” viene offerto da CIM3 agli utenti ESPRIT ed
AUTON , con lo scopo di dare loro assistenza tecnica affinchè possano utilizzare Esprit ed Auton con il massimo della soddisfazione .
Il servizio comprende le seguenti attività :
1) Assistenza sull ‘ utilizzo generale del software Esprit – Auton riguardante argomenti trattati durante il corso di formazione .
2) Assistenza su Esprit – Auton inerente l ‘ uso di comandi o cicli di lavoro in ogni caso spiegati durante il corso di formazione ma non chiari all ‘ utente .
3) Assistenza su eventuali modifiche concordate in sede di vendita ai Post Processor forniti a pagamento da CIM3 .
4) Assistenza sul rinnovo delle password via internet .
5) Per gli utenti con SMC attivi , assistenza all ‘ installazione dei service pack su singola postazione .
Il servizio ” Supporto Tecnico Remoto Web ” non comprende le seguenti attività , ma sarà possibile chiedere info per acquistarle tramite la pagina dei nostri servizi .
1) La programmazione di particolari o parte di essi forniti dal cliente , ed il rilascio del relativo codice ISO per la lavorazione su macchine utensili a CNC .
2) Spiegare argomenti o comandi sull ‘ utilizzo del software , non ancora affrontati durante il corso .
3) Tenere corsi sulla compilazione dei post processor .

Commenti chiusi