Contratto di
Manutenzione Software

Esprit è in continua evoluzione con il risultato di una programmazione più veloce, un tempo macchina ridotto, utilizzo macchina ottimizzato e durata utensili allungata. Tutto questo e tutti gli sviluppi futuri con il nostro Contratto di Manutenzione Software (SMC)

Online Community

Il tuo contratto SMC permette di accedere ad ESPRITWeb, una online community dove puoi ottenere supporto tecnico e altri servizi come:

  • SupportWeb per richiese di supporto e tracciabilità.
  • Download Center per le ultime versioni, documentazione e file di licenza.
  • Technical Bulletins con le ultime informazioni di prodotto.
  • Video Tutorial, gruppi di discussione e FAQs per rispondere alle tue domande.

Aggiornamenti Software

Mantenere aggiornato il software contribuirà ad aumentare l’efficienza di programmazione e l’utilizzo della macchina utensile. Il Contratto di Manutenzione Software permette un aggiornamento tempestivo dei moduli che hai acquistato. Gli aggiornamenti possono riguardare:

  • Nuove funzionalità e documentazione.
  • Lettori CAD per formati più recenti.
  • Supporto Windows con le ultime revisioni.
  • Supporto per le macchine utensili più recenti.
  • Miglioramenti software e aggiornamenti.

Contratto di
Assistenza Tecnica

Esprit è in continua evoluzione con il risultato di una programmazione più veloce, un tempo macchina ridotto, utilizzo macchina ottimizzato e durata utensili allungata. Supportare i tuoi tecnici nell’utilizzo di queste funzionalità, anche nelle urgenze quotidiane fa la differenza.

Supporto Tecnico Standard

Il nostro supporto tecnico è curato da un TEAM di Tecnici altamente specializzato sulla Piattaforma ESPRIT CAM.

Il Supporto Tecnico è a vostra disposizione dalle 9.00 alle 18.00, dal Lunedì al Venerdì, contattabile telefonicamente ai numeri preposti.

I ticket di Assistenza Tecnica verranno gestiti attraverso:

  • Contatto telefonico diretto.
  • Collegamento da remoto, su piattaforma SUPREMO o TeamViewer, direttamente alla vostra postazione di lavoro.

Supporto Tecnico Avanzato (STRW)

Il tempo è la risorsa più importante che abbiamo, ma non solo, sia vera l’uguaglianza TEMPO=DENARO!

Evitate inutili fermi di produzione: un tecnico è a vostra disposizione per aiutarvi a risolvere i vostri problemi su ESPRIT CAM.

Il Servizio Tecnico Avanzato STRW vi permetterà di beneficiare di svariati vantaggi quali:

  • Risposte garantite entro 8 ore lavorative.
  • Consulenza tecnica approfondita, non solo legata alla risoluzione del problema contingente.
  • Supporto nello sviluppo del programma ed alla programmazione.
  • Installazione ed aggiornamento delle licenze acquistate.

Formazione Tecnica

Il Corso Specialistico di ESPRIT CAM sarà tenuto dal nostro personale tecnico, altamente qualificato e sempre aggiornato, seguendo un programma di base studiato negli anni per garantire la massima efficacia, ma al tempo stesso verrà adeguato e personalizzato in base alle esigenze del cliente

Sede CIM3

Disponiamo di due Sale Corsi attrezzate per ospitare fino ad un massimo di 4 persone ad aula: Ogni partecipante disporrà di un PC per svolgere le esercitazioni assegnate.

Riteniamo che poter svolgere il Corso di Formazione in un ambiente dedicato, senza i disturbi tipici della realtà produttiva, sia molto più efficace.

I corsi sono dedicati al cliente quindi gli argomenti trattati saranno personalizzati in base alle vostre esigenze.

Sede Cliente

I nostri tecnici possono svolgere le attività formative anche presso la sede el cliente, chiaramente questi dovrà mettere a disposizione un ambiente idoneo.

Alle sessioni di corso potranno accedere fino ad un massimo di 4 persone, le quali seguiranno la formazione e le esercitazioni con le licenze acquistate dal cliente.

In caso si voglia estendere la formazione a più persone si dovranno acquistare un numero di giornate integrative congruo.

Online

Siamo strutturati per erogare i Corsi di Formazione anche da Remoto, sfruttando le migliori tecnologie disponibili.

Nello specifico gestiamo la Formazione attraverso SUPREMO, TEAMVIEWER 10 oppure JITSI Meet.

La Formazione Online, per garantire una buona soglia d’attenzione, sarà erogata in slot da 4 ore fino ad esaurimento delle giornate acquistate.

Alla formazione possono partecipare più persone (JITSI Meet) anche se necessiteranno della licenza ESPRIT per le esercitazioni.

Formazione Tecnica

Se necessario verranno previste le attività tecniche presso sede cliente opportune. Tipicamente:

  • Test operativi e funzionali dei post processor.
  • Configurazioni e/o personalizzazioni concordate.
  • Affiancamento operativo allo start up del progetto.
  • Installazione della licenza (Singolo Client, Multi Client, Network)

Oneri Aggiuntivi

In caso si rendesse necessario il pernottamento in loco cliente, quindi per attività a distanze superiori indicativamente ai 200Km dalla nostra sede, verranno fatturate a piè fattura, ed opportunamente documentate, le spese sostenute per vitto e alloggio.

Qualsiasi Servizio Tecnico acquistato avrà una validità di 12 mesi a decorrere dalla data dell’ordine

Webinar

Con la nostra grande esperienza nel campo del CAM, nello specifico del Sistema ESPRIT CAM, accumulata nel corso dei nostri vent’anni di attività, abbiamo deciso di tenere una serie di Seminari Online, per condividere questa sapienza coi nostri clienti.

Perché noi riteniamo che conoscere e padroneggiare la potenza e le feature del CAM ESPRIT sia il primo passo per elevare la qualità e l’efficienza della produzione dei nostri clienti a livelli ancor più alti.

Seminari Online

Per tenere i nostri Seminari Online, usiamo la piattaforma JITSI Meet che ci permette di accogliere e gestire tutti gli interessati al Webinar mantenendo una comunicazione efficiente e diretta.

I nostri clienti riceveranno l’invito a registrarsi in un form online nel quale potranno riservare un posto al Seminario, poi contatteremo personalmente ognuno dei clienti registrati per inviargli il link di partecipazione al momento opportuno.