CIM3 diventa parte di HEXAGON

Il 2022 è stato, e continua ad essere, anche negli ultimi giorni che mancano al termine, un anno speciale per CIM3.

Nel 30° anniversario dalla fondazione e dopo il cambio di ragione sociale in S.r.l., CIM3 prosegue la propria crescita, entrando a far parte a pieno titolo del gruppo Hexagon. 

Per citare le parole di Stephen Chadwick, Presidente EMEA della divisione Manufacturing Intelligence di Hexagon, “L’acquisizione di CIM3 migliorerà il supporto ai nostri clienti”.

La continuità del supporto tecnico e commerciale da sempre fornita ai clienti Esprit viene pertanto garantita e rinforzata.

CIM3 ringrazia i clienti storici e le nuove aziende che si sono affidate alla sua trentennale esperienza, nonché tutti i collaboratori interni ed esterni, per aver contribuito a rendere questo 2022 straordinario.

Rivedi insieme a noi i momenti più significativi del 2022

"Il team CIM3 mette a disposizione una vasta esperienza e know-how del software ESPRIT e del mercato locale. L'integrazione di CIM3 garantirà sicurezza ai suoi clienti e sono certo che il team di esperti fornirà loro competenze e conoscenze molto valide in grado di soddisfare esigenze di lavorazione sempre più complesse."
Stephen Chadwick
Presidente EMEA della divisione Manufacturing Intelligence di Hexagon