CIM3 ed Esprit CAM al BI.MU 2022

Grande interesse per Esprit CAM al BI.MU 2022.

CIM3 ha partecipato a quest’importante appuntamento per tutti coloro che operano nel settore delle macchine CNC in programma a Milano dal 12 al 15 Ottobre scorso, usufruendo di uno spazio gentilmente messo a disposizione dal partner storico Lughese Utensileria e Macchine Srl.

La fiera ha contribuito da un lato a consolidare il legame con clienti acquisiti, che hanno colto l’occasione per incontrare il personale commerciale CIM3 presente sullo stand (lo stesso Mauro Drei è stato presente tutte le giornate di fiera) ed aggiornarsi sulle importanti novità in corso, e dall’altro ha portato sullo stand di CIM3 nuovi potenziali clienti, interessati alle potenzialità di Esprit CAM e degli altri prodotti del gruppo Hexagon.

In particolar modo hanno destato grande interesse le promozioni in corso e gli incentivi legati ad Industria 4.0.

Se non siete riusciti a visitarci in fiera ma siete interessati alle nostre promozioni e agli incentivi di Industria 4.0 siete ancora in tempo! Cliccate sulla pagina Contatti e contattateci per mail o telefonicamente, saremo lieti di darvi tutte le informazioni necessarie per rendere la Vostra produzione ancora più efficiente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *