Con Industria 4.0 i vantaggi di ESPRIT CAM costano il 50% in meno

Il termine Industria 4.0 è ormai entrato a far parte del linguaggio comune, aziendalmente parlando.

Il principio alla base del modello di Industria 4.0 vede le imprese trasformarsi in smart factory, in altre parole in “fabbriche intelligenti” caratterizzate da una produzione digitalizzata, in cui i componenti sono interconnessi e i processi sono più fluidi e ottimizzati.

In quest’ottica ESPRIT CAM si inserisce perfettamente in questo contesto. Ma non solo: grazie agli incentivi previsti per l’implementazione di nuovi software, le aziende possono recuperare il 50% delle spese sostenute per l’acquisto di ESPRIT CAM  (sia in sostituzione di un altro software sia come implementazione ex novo) se effettuato entro il 31/12/2022.

Grazie agli incentivi di Formazione 4.0, sarà possibile inoltre recuperare anche il 50% delle spese sostenute per la formazione del proprio personale.

CIM3 si avvale della consulenza di esperti in materia per poter supportare al meglio i propri clienti. Proprio per questo motivo, CIM3 ha organizzato un WEBINAR GRATUITO e aperto a tutti lo scorso  08/09/2022, per poter approfondire tutti gli aspetti inerenti alle agevolazioni introdotte dalla legge di stabilità.  Per chi lo avesse perso, è disponibile una registrazione. Contattaci per maggiori informazioni, saremo lieti di supportarti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *