Questionario soddisfazione cliente: premiata la performance di Esprit e l’assistenza di CIM3.
Da un primo sondaggio condotto recentemente su clienti del nostro territorio, ovvero la macroarea che include le province da Bologna a Pesaro, è emerso che oltre l’80% delle aziende intervistate ha mantenuto negli anni la licenza ed il conseguente utilizzo di Esprit, considerato essenziale soprattutto per le lavorazioni complesse.
Oltre il 30% degli intervistati lo utilizza in realtà su tutte le macchine utensili, anche per le lavorazioni più semplici, riconoscendone il vantaggio in termini di produttività e qualità.
CIM3 risulta essere un’azienda solida e vicina al cliente. Premiata in particolar modo la squadra del servizio assistenza, con il 100% dei consensi positivi da parte degli intervistati. Apprezzata la tempestività di risposta e la competenza dei tecnici.
Un sentito ringraziamento a tutti i clienti che hanno contribuito al risultato dell’indagine dando diversi spunti all’azienda per migliorare e perfezionarsi.

Facebook
LinkedIn