PASSIONE ED ESPRIT CAD/CAM: le armi vincenti della collaborazione tra CIM3 e CUSTOMCREATIONS

Customcreations (www.customcreations.it) è un laboratorio specializzato in moto speciali e prototipi.

Le moto vengono esposte nelle più importanti fiere ed eventi del settore, sia a livello nazionale, come la Motor Bike di Verona, sia internazionale.

La passione del titolare, Danilo Biello, è supportata dalla tecnologia CAD/CAM del software ESPRIT:

Il nostro laboratorio di customizzazione dispone di un software CAD/CAM (ESPRIT) e di un centro di lavoro CNC dedicato esclusivamente alla realizzazione delle moto(Danilo Biello).

Quando Danilo Biello acquistò la fresa Haas a 3 assi verticale, da dedicare a questo tipo di lavorazioni, il fornitore consigliò l’utilizzo di ESPRIT CAM.  Da allora Biello non ha più abbandonato ESPRIT:ho imparato ad utilizzare ESPRIT senza avere una particolare esperienza pregressa di base; ciononostante ho appreso velocemente, in quanto l’ho trovato di facile utilizzo e molto intuitivo, ed oggi riesco a sfruttarlo a pieno. ESPRIT rispecchia il mio modo di pensare in termini di disegno, creatività e lavorazione(Danilo Biello).

Facebook
LinkedIn

AVVISO IMPORTANTE

FINO AL 14/04/23 COMPRESO, I NOSTRI TELEFONI FISSI POTREBBERO NON FUNZIONARE CORRETTAMENTE.

PER RICHIESTA DI ASSISTENZA TECNICA,  POTETE INVIARE UNA MAIL A supporto.esprit@cim3.it

CI SCUSIAMO PER IL DISGUIDO NON DIPENDENTE DALLA NOSTRA VOLONTA’