L’Istituto Tecnico Industriale di Lugo (RA) ha scelto ESPRIT CAM come software su cui fare esercitare i propri studenti.

Dopo avere formato i docenti, CIM3 torna sui banchi di scuola per formare direttamente gli studenti e lo fa nella persona di Andrea Petralia, ex-studente e oggi tecnico esperto di CIM3:

“Mai avrei pensato nella mia vita di ritrovarmi nei panni dei miei professori, a dover tenere una lezione nella stessa scuola dove mi sono diplomato 7 anni fa. All’inizio è stato un po’ disorientante trovarmi a fianco di quelle persone che mi avevano educato e formato e al contempo farmi dare del Lei da ragazzi poco più giovani di me. Tuttavia, ciò ha nutrito in me grande piacere ed orgoglio per il percorso lavorativo che ho scelto di seguire. Portare nelle scuole e alle nuove generazioni la conoscenza delle tecnologie CAM è di vitale importanza, per fornire alle aziende nuovi professionisti esperti degli strumenti più innovativi che soddisfino l’esigenza di produttività ed efficienza, in linea con gli standard odierni” (Andrea Petralia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *